X
Vai al contenuto

Aperte le iscrizioni per la gita sociale (entro il 10/05)

Stiamo preparando la gita sociale del Marathon Cremona nei verdi e spettacolari territori della Montepulciano Run che si terrà Domenica 01/10/2023.

Gare ed eventi

Le gare competitive per i runner sono “La Quattordici”, “La Venticinque” e “La Quarantadue”, mentre per il Nordic walking c’è una non competitiva di 17 km. Puoi consultare il sito della manifestazione per più dettagli, ma fai riferimento alle sole distanze indicate sopra (es. gli organizzatori ci stanno dicendo che la non competitiva ”Montepulcianonfoot” non si farà e la migliore alternativa per i camminatori è la Nordic da 17km). L’iscrizione sarà collettiva e stiamo cercando di capire se possiamo avere delle tariffe agevolate, a livello indicativo puoi dare un’occhiata ai prezzi di listino per le iscrizioni singole, che sono indicati qui .

Trasferimenti e sistemazione

La partenza 🚌 per Montepulciano (SI) è prevista per Sabato 30 Settembre, mentre il rientro sarà Domenica 1 Ottobre. Il soggiorno ed altri dettagli sono in via di definizione.

Come aderire

Per aderire è necessario versare una caparra (non rimborsabile) di € 30,00 a testa entro il 10 Maggio. Per maggiori dettagli e adesioni puoi contattare Lorenzo P. oppure puoi scrivere a info@marathoncremona.it.

Non mancare, iscriviti subito!


Crediti foto