Le competizioni che hanno coinvolto i nostri atleti in questo weekend sono tantissime e alcune sono state anche estremamente impegnative.
Partiamo dal Ferriere Trail Festival, con la mostruosa THREE VALLEYS GRAND TOUR da 102 km e 6000m di dislivello, che il nostro Mirko Carri ha portato a termine in 23h e 56′. Pazzesco 😱. Nella stessa manifestazione ma con distanze inferiori hanno gareggiato Paolo Ferri nella 31 km 1600 D+ e Paola Varani e Paolo Stella nella 20 km 900 D+.
il 30/04 è stato invece il giorno del Trail competitivo 21 km 800 D+ “Un gir per Bursan” in terra reggiana, promosso da Marco Pini e al quale hanno partecipato anche Paola Bergamaschi, Lorenzo Passoni e Davide Garufi. Il percorso ci dicono sia stato molto impegnativo, ma i nostri se la sono cavata bene. Attendiamo di sentire cosa ci diranno del terzo tempo 😉😋
Le imprese non si fanno solo con il trail, facciamo infatti i complimenti a Tea Foglia e a Gianfranco Vicini, che hanno partecipato al Campionato Italiano IUTA 12h al Cinisello Balsamo Running Festival. Tea ha percorso 83,544Km e si è classificata 2a 🥈di categoria e 1a 🥇classificata di categoria del campionato italiano IUTA di 12h su strada, mentre Gianfranco ne ha fatti 72,409 Km ed è stato premiato come terzo 🥉di categoria. Qui trovate tutti i risultati della 12h. Bravissimi!