Anche lo scorso weekend è stato all’insegna della corsa in montagna, con prove decisamente impegnative per i nostri atleti. In sei hanno portato a termine le gare di Busana (RE), ovvero l’Ecomaratona del Ventasso (43Km 2100m D+) e il Cadoniche Trail (25km 1100m D+). Chi ha corso l”Ecomaratona sa quanto sono interminabili le sue salite e tecniche le discese e sicuramente il caldo di questi giorni si farà fatto sentire parecchio, anche per chi ha scelto la distanza più corta (che proprio breve non è 😉). Li vedete sopra nella foto, Marco Pini, Paolo Ferri e Tea Foglia hanno corso l’Ecomaratona del Ventasso, mentre Paola Pecchini, Nicola Menta e Daniele Pozzi hanno completato il Cadoniche Trail. Super super bravi tutti! 👏👏👏👏👏👏
Quando si parla di trail non può mancare poi l’ennesima impresa di Paolo Taglietti, impegnato nel Giro delle Creste di Grignaghe – Pisogne (19,5Km 1100m D+). Complimenti Paolo!
Poi il weekend ha registrato il grandissimo risultato di Giovanna Mondini agli European Masters Games, al quale è riservato un articolo dedicato.