Era la gara più attesa dai nostri runner e anche stavolta è stata una festa. Tanta gente, un bel modo di ritrovarci condividendo la nostra passione e stavolta anche tanta soddisfazione vedendo diversi dei nostri atleti sul podio 🏅🏅🏅🏅🏅.
Ecco alcuni dati:
- Il Marathon Cremona si è confermato come prima squadra cremonese come numero di finisher in entrambe le competizioni (60 sulla 21k e 13 sulla 10k).
- 🥇 Blerina Bregu premiata come prima di categoria, prima cremonese
- 🥇 Giovanna Mondini premiata come prima di categoria e presente a tutte le edizioni della manifestazione
- 🥇 Giuseppe Mancastroppa premiato come primo di categoria
- 🥇 Alessandro Maianti premiato come primo di categoria
- 🥈 Paola Bergamaschi premiata come seconda di categoria
- 🏃♂️ Luca Genesi primo arrivato tra i cremonesi!
Poi sicuramente meriterebbero di essere citati tanti altri, che hanno fatto il loro personale o che comunque si sono distinti.
Una vera festa iniziata già Sabato pomeriggio, con il gazebo blu a farci da riferimento, gli amici del nordic che si sono uniti alla non competitiva, i diversi ospiti che sono passati da noi.
Come sempre ottima organizzazione generale e un sentito grazie a chi ha collaborato per la preparazione del gazebo, il servizio borse, i ristori, il supporto alle iscrizioni, l’aperitivo. Un gran lavoro dietro le quinte che ha aiutato a rendere speciale questa giornata.
Alla prossima!
P. S. visto l’elevato numero di atleti ci vorrà un po’ di tempo per inserire manualmente tutti i risultati, nel frattempo li puoi controllare qui