Vai al contenuto
Home » Notizie » La FIDAL ringrazia il Marathon Cremona per il supporto alla campestre dei campionati studenteschi

La FIDAL ringrazia il Marathon Cremona per il supporto alla campestre dei campionati studenteschi

Condividiamo con orgoglio questo messaggio ricevuto da Mario Pedroni, commissario Delegato FIDAL Cremona

Gentili membri della Marathon Cremona,
a nome di tutti gli organizzatori e partecipanti, desidero esprimere un sentito ringraziamento per la preziosa collaborazione che avete offerto nell’organizzazione della corsa campestre dedicata agli Istituti scolastici elementari e medie.
Grazie al vostro impegno e alla vostra esperienza, siamo riusciti a realizzare un evento che ha coinvolto con entusiasmo moltissimi giovani atleti, creando un’occasione di sport e di crescita.
In particolare, desideriamo rivolgere un ringraziamento speciale al Presidente Ervano Vicini, al consiglio della Marathon Cremona e a tutti i collaboratori che, con passione e dedizione, hanno contribuito al buon esito della manifestazione.
La vostra disponibilità e professionalità sono state determinanti per il successo dell’evento.
Con la speranza di poter continuare a collaborare insieme, confidiamo che questa sia solo una delle molte iniziative future per promuovere e far crescere l’atletica leggera tra le nuove generazioni.
Augurandovi un continuo successo nelle vostre attività, vi rinnovo il mio più sincero grazie, con l’auspicio di poter organizzare altre iniziative insieme in futuro.
Con stima e gratitudine,
Mario Pedroni
Commissario Delegato FIDAL Cremona